....alta per la stagione!
P1330198.jpgP1330201.jpgP1330204.jpg
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ora capisco perchè ha spesso un'aria così triste...
ne vede pocaperò almeno è alta
scherzi a parte, mi sento di quotarlo
![]()
Grazie Giorgio mi sei mancato in questi giorni che non hai postato le immagini del Guidone..
![]()
Aggiornamenti:
A.M.
EPSON
Caroselli
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Pien de nebbia qua oggi in padano-veneta (vedasi previsioni di ieri per oggi del barbuto), come no........con bora a 30 km/h medi in pianura e ben oltre i 50 km/h medi sulla costa......una giornata proprio nebbiosa (ma per caroselli il vento esiste???)
1300 metri domenica sull'Appennino Emiliano?
Ah no! Intende le Marche, ok
Però, il rischio di neve in Emilia non è così basso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Behh.... non so come faccia a non mettere la neve bassa su nord Appennino e sul cuneese, Liguria.. mahh.. Qualcuno deve averlo stregato.. povero Guido.. ci vuole un fattucchiaro.....
Dio c'è ...
Più che altro mi fa strano vedere assenza di precipitazioni qui in Liguria sia per sabato che per domenica. Al di la che sia pioggia o neve, ed al di là delle considerazioni sulla quota neve qui in Liguria qualcosa credo proprio che precipiterà.
![]()
-------Always looking at the sky --------
Magari vedeva il minimo più basso, peccato che oggi non potrà correggersi.
Quanta severità ragazzi!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri