il mio ambulatorio e' come la bora . TUTTI ASSENTI![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Cazzarola, ho avuto -7°c come minima, e siamo solo all'inizio....
Tempo al tempo...
Belle le foto Paolo.![]()
situazione esplosiva anche a livello barico, Con vortici in discesa dall artico
Massima attenzione
anche qui.Nessun cliente finora!Originariamente Scritto da phisician
![]()
Grazie Fabio, in effetti oggi ho un ginocchio cigolanteOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
ieri quando mi sono scatafasciato nella discesa con le ciaspole mal fissate evidentemente me lo sono storto.
L'etÃ* comincia a foar brutti scherzi![]()
a parte sto dettaglio, gran bella giornata![]()
whatever it takes
cmq ragazzi,se il raffreddamento si ferma in friuli come pare,non c'è nulla di strano.I modelli hanno previsto proprio questo per oggi.
Io speravo in meglio,ma la previsione era proprio questa,Italia del nord lambita e friuli preso,centro sud adriatiche pure,resto dell'Italia poco o nulla.
Chiaro che una -8° non è poco,ma non è straordinaria,dunque le temp del friuli sono come previste,quelle del veneto e il resto del nord,pure,sebbene speravo in meglio,sinceramente!
va beh dai pasiensa,ci riproviamo a metÃ*-fine settimana!![]()
Nelle prossime due nottate assiteremo ad ottime minime anche sul veneto comunque. Credo che per domani mattina i -6°/-8° siano alla portata di tutti sul Veneto, valori ottimi in ogni caso.
Si Roberto sono d'accordo ma con inversione li facciamo lo stesso ed anzi facciamo anche giornate di ghiaccio.Originariamente Scritto da Roberto MM
Con questa situazione le giornate di ghiaccio sono impossibili,mentre quelle di gelo certamente!
Con un bel vantaggio che non discuto,che l'aria è più salubre!![]()
cmq qua 0.8°C con sole e bora forte.
Senz'altro, ottimi valori si ma del tutto comuni per la PP. Mentre ad est lì si che sono eccezionali.Originariamente Scritto da maxver
Segnalibri