Nel caso di più stazioni agganciate ad un unico account, è possibile gestire numeri di telefono diversi?
Mi spiego, nel mio account altre alla mia stazione di Gambettola, sono collegate anche quelle dell'Eremo di sant'Alberico e Pinarella di Cervia, volendo coinvolgere anche le altre due persone nell'iniziativa, previo naturalmente il loro consenso, è sufficente inserire nella mail di accettazione il loro num di cell a fianco della stazione da loro curata, o solo chi è titolare di account myMNW può partecipare all'iniziativa?
Grazie.
Ciao!
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Bel servizio
Ma di che tipo di domande si trattano?
Da quando parte questo servizio?
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Ciao ragazzi, non so se è la stanza giusta per fare le presentazioni. Mi sono appena registrato e il mio nome è Francesco Vitelli, sono un geologo sono di Pisticci, prov.di Matera e grazie ad un mio amico ho conosciuto il vostro forum e vorrei apprendere le nozioni della meteorologia. Con il tempo(scusate il gioco di parole!) vorrei partecipare anch'io alle vostre discussioni. ho letto il regolamento, però se qualcuno mi puoi indicare le regole basi di questo forum o se mi può dare qualche suggerimento o come posso essere utile alle vostre informazioni. Grazie e a presto!
Vi posto un video della grandine di oggi in concomitanza con alcuni tuoni e vento a 60 km/h!
YouTube - MVI 2256
Perfetto!!! è proprio il genere di video che cerchiamo...purtroppo oggi non lo potremo utilizzare perchè la redazione ha già realizzato lo speciale maltempo con il vostro "collega" di Ischia...ma foto e video del genere sono perfette per i nostri speciali...
Ciao a tutti, è on line lo Speciale Maltempo realizzato con il vostro "amico" Umberto di Ischia...abbiamo utilizzato dati di molte vostre stazioni (soprattutto Novara e Rocca Priora) e il video rimarrà in Home Page fino alle 20...
Luigi
PS: complimenti Umberto....sembri un vero inviato professionista ;-)
Ultima modifica di luigilatini; 16/03/2011 alle 15:36
Ciao Luigi !
Bene, avete fatto bene a chiamare un meteo reporter di Ischia perchè li piove e pioverà tanto in questi giorni!
Continuate cosi .....a cavalcare l'evento!
Ciao!
PS: Visto che siete interessati, quando capiteranno eventi meteo particolari, come quello caricato poco fà, farò anche dei video!![]()
Ultima modifica di danielemingoia; 17/03/2011 alle 14:30
GRANDINATA DI OGGI: vi posto anche questo YouTube - MVI_2255.AVI!
Segnalibri