la situazione prossima ventura che tanto ci sta dilettando nella monotonia di una pausa invernale dai connotati a tratti miti mi vede fare questa azzardata previsione tendenziale
Basandomi su un concetto primario delle forze in gioco della termodinamica , dove l'energia tende a essere dissipata meno possibile allo scopo di riequilibrarsi; son convinto che dopo il tentativo di blocco che gli scenari propongono grazie ad un arricciamento del canadese ; seguirà un tunnel basso oltralpe a cui farà seguito una serie di LP atlantiche sufficienti da portare il quadro termico idoneo per nevicate al nord italia .
tutto questo dopo il 10/12 febbraio.
consapevole di giocare nel determinismo con pura sola impressione intuitiva e non in quella meravigliosa , ma ingarbugliata tendenza fatta di indici e TLC.
step by step verso il baratro o il fallimento ma in fede..x questa amata scienza!
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
magari davide, magari....
Da questo lato, invece, ci auguriamo tutti il fallimento della tua visione. Ovviamente sempre in fede di questa amata scienza.![]()
non è di parte, noooooo.
per me, ormai divenuto pessimista (doverosa premessa), non ci sarà neve/freddo per nessuno, eccezion fatta per la puglia che se la gioca (regione che invidio con botte (forti o meno) da est, perchè simil USA).
non è questione di essere di parte , nonostante guardando solamente la statistica a febbraio sia il tempo del sud proprio per l'aumento dell'energia in gioco, e quindi meggiori scambi d'aria con penetrazione maggiore di saccature e promontori; dicevo nonostante questo, lo spessore della prossima azione mi induce a pensare che non ci SARà VELOCITà DI PENETRAZIONE , MA UN GROSSO SPOSTAMENTO DI MASSE DARIA IN MATRIMONIO EST/OVEST PROPRIO A NORD DELLE ALPI.
Non è una questione di essere di parte, nella meteo non serve a nulla l'orticellismo e divertente se è da bar e fatto al bar,, mentre qui probabilmente ci si gioca la parte finale dell'inverno(consepevole che le zappate le fa anche a marzo ma non è inverno); e il rischio del SALTO intero della penisola è altrettanto probabile.
Fosse per me avrei firmato per le reading di ieri li si che pur al secco e gelido sarei stato di parte!![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
non sono ne scaramantico ne credo alla sf.iga,
Il tempo fa ciò che vuole il gufaggio la lascio ai tipi da bar.
ho espresso neanche una mia "tendenza" ma un pensiero che son curioso di portare avanti. inteso meglio la -15 sull'italia che centinaia di fiocchi atlantici.
ma anche l'hp non mi dispiace...ho da riprendere in mano la moto![]()
O vivi nel sahara o non credo che sia possibile invidiare il mio clima![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri