è vero ciò che dici
qui molto meno, sul NW sicuro di più...
ma ci vorrebero situazioni particolari, tipo un'entrata artico marittima, oppure un minimo bello profondo e vorticoso sul ligure, oppure goccetta fredda da nord...
con il semplice atlantico non molto ondulato qui non fa una cippa a quote basse...
![]()
non sono ne scaramantico ne credo alla sf.iga,
Il tempo fa ciò che vuole il gufaggio la lascio ai tipi da bar.
ho espresso neanche una mia "tendenza" ma un pensiero che son curioso di portare avanti. inteso meglio la -15 sull'italia che centinaia di fiocchi atlantici.
ma anche l'hp non mi dispiace...ho da riprendere in mano la moto![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Io di co che ci saranno 4 giorni con temp. durante il giorno supereranno i 15 gradi
poi ci saranno 4 giorni con le temperature che non scenderanno sotto i 10 gradi durante il giorno..
poi dal 11 al 15 si avrà qualche giorno di pioggia sul nord ovest e lato tirrenico,e finalmente dal 16 un altra bella settimana di temperature primaverili..
![]()
Ci sarà una sfuriatella fredda sule zone adriatiche
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io non credo affatto in una soluzione "a metà": in questo caso secondo me, sarà o bianco o nero, le tonalità sfumate non le vedo proprio possibili: o ci sarà forte ingerenza dell'aria artico-continentale o ci sarà forte ingerenza del canadese e quindi mite zonalità, non vedo alternative.
O vivi nel sahara o non credo che sia possibile invidiare il mio clima![]()
Segnalibri