Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 611

Discussione: A metà strada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: A metà strada

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Aspetto le ENS per dare un commento sensato, i run sono a corrente alternata e comunque su 20 uscite ufficiali, questo è il sesto pessimo.
    la media non è male!

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Aspetto le ENS per dare un commento sensato, i run sono a corrente alternata e comunque su 20 uscite ufficiali, questo è il sesto pessimo.
    Dalle ens e tenendo presente i vari GM si può dire che a cavallo tra la fine della seconda e terza decade, è possibile per le regioni sud orientali (questa volta la Puglia potrebbe esserne la più colpita) di un'irruzione da nord est molto fredda... Rasoiata gelida per tali regioni... Gfs, non avrebbe dubbi sulla data, è il 22/23 febbraio... Resta una mia interpretazione di gfs, ove la Puglia, Mar Egeo, forse mar Ionio, si giocano tutto... Gli altri se la sono giocata già... da un pezzo...

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

beh anche UKMO anche se arriva sino al 17 febbraio, davvero brutto... speriamo che almeno piova la prossima settimana, senz'altro penserei che peggio di cosi, non potesse andarci, forse solo un'altra estate 2003...

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Si...stasera mi verrebbe da commentare i modelli con un parapia tapioca come fosse antani per 2 ma rimango fedele alla mia idea e tiro le somme tra 3 giorni per vedere in un range grossomodo affidabile cosa stabiliscono i modelli per l'inizio della terza decade di febbraio
    Matteo

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowcover Visualizza Messaggio
    beh anche UKMO anche se arriva sino al 17 febbraio, davvero brutto... speriamo che almeno piova la prossima settimana, senz'altro penserei che peggio di cosi, non potesse andarci, forse solo un'altra estate 2003...
    Come ho già detto, a parte la Puglia/Basilicata/Calabria, insomma l'Italia sud orientale, per gli altri vi è rimasto l'addio alle armi e di pensare come potrebbe evolvere la primavera...

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

SPAGHI 12 Z ottimi: non cambia nulla in termini di possibilità, media ancora leggermente migliorata nonostante run ufficiale PIU' CALDO IN ASSOLUTO dopo il 20 del mese: apertura ancora più netta dopo il 20

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

si Naturalist, io spero almeno in una primavera, soprattutto dalla metà-fine di marzo sino ad aprile abbastanza fresca e piovosa, chissà che il colpo di coda invernale, non possa arrivare al Nord proprio verso la II/III decade di marzo, anche perchè penserei che il gelo sull'Est Europeo potrebbe anche resistere, nonostante la possibile fase mite,anticiclonica primaverile di inizio marzo, possibile oppure sto sbagliando tutto e scusatemi per il parziale, almeno spererei solo quello, extra-topic...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowcover Visualizza Messaggio
    si Naturalist, io spero almeno in una primavera, soprattutto dalla metà-fine di marzo sino ad aprile abbastanza fresca e piovosa, chissà che il colpo di coda invernale, non possa arrivare al Nord proprio verso la II/III decade di marzo, anche perchè penserei che il gelo sull'Est Europeo potrebbe anche resistere, nonostante la possibile fase mite,anticiclonica primaverile di inizio marzo, possibile oppure sto sbagliando tutto e scusatemi per il parziale, almeno spererei solo quello, extra-topic...
    Ma magari anche nella II/III decade di maggio

Vento forte L'avatar di bugimeteo
    Menzionato
    18 Post(s)

pur con la dovuta cautela....e consci che i modelli possono ancora cambiare rotta, vi dedico la colonna sonora che mi è venuta in mente stasera

YouTube - The Doors-The End [FULL]

Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    pur con la dovuta cautela....e consci che i modelli possono ancora cambiare rotta, vi dedico la colonna sonora che mi è venuta in mente stasera

YouTube - The Doors-The End [FULL]

che spettacolo di canzone

p.s. bugi...stasera abbiamo sfatato il mito del venerdì sera......credo che domattina al risveglio...non si possa fare peggio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •