E' un pezzo che non si fanno più, e io ho belle sensazioni, c'è buona carne al fuoco
intanto a +36h l'anticiclone sulla scandinavia sembra più forte, comincia il braccio di ferro col getto "canadese"![]()
Roberto
Always looking at the sky....
intanto punto alle possibili piogge previste per la prossima settimana...(quelle almeno dovrebbero essere confermate) per il freddo vedremo...![]()
Azzo, il Casentino in pole! Roba seria, allora.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Intanto anche GME 12 a 132h sono migliori rispetto al run 00.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Speriamo almeno in un ritorno della pioggia.
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Ciao, è una situazione da cui si può ricavare tanto data la qualità del gelo che avremo a pochi passi. Manca la spinta azzorriana decisiva, ma ogni run è buono per avere le giuste carte in tavola...e poi siamo a fine inverno, bisogna godersela al massimo ora!
ci aggiorniamo più tardi...
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Mi sembra impossibile rivedere finalmente una perturbazione con la P maiuscola e con Quota neve decente dopo 2 mesi...![]()
A prescindere da come andrebbe a finire poi(e con GME 84 ore credo vada a finire bene) già le carte da 84 ore in poi sono manna dal cielo per chi respira un aria ormai composta più di PM10 che di altro![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri