Ciao a tutti sono andrea è un paio di anni che seguo questo bel forum e adesso
ho deciso di iscrivermi... Anche a me come alla maggior parte di voi piace il freddo
e la neve e possiedo una stazioncina dell'oregon con la quale registro i miei dati
su dei quaderni....... Volevo inoltre dire che sono il nipote di giorgio1940 ed è da lui che ho preso la passione per la meteorologia.
Mi sono presentato quì nella stanza nazionale, ma scriverò principalmente nel nowcasting della romagna.
Infine spero di trovarmi bene con voi anche se non scriverò molto perchè ho altri impegni come la scuola e il ciclismo.
![]()
Caro giovane amico, con un tutor come Giorgio entri di fatto tra le "autorità" del forum, almeno per quel che mi riguarda.
Benvenuto fra noi, ed un salutone al Giorgio (e complimenti per aver "sfornato" un nuovo.... adepto!!).
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Benvenuto
Nonno Giorgio è UN GRANDE (ho detto tutto)![]()
Oh ma che bello, il nipote di Giorgio, benvenuto!![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ciao Andrea, benvenuto nella banda dei meteopazzi
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Benvenuto!!! beato te che hai un nonno come Giorgio, una colonna portante della passione meteo nel forum, lui te la trasmette in un modo particolare.
Ti troverai bene!!! io mi chiamo Leonardo, hai msn?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Grazie a tutti!!!
No leonardo non ho msn...........
![]()
Ciao Andrea...
Prima di tutto benvenuto, e poi volevo dirti che in questo forum tutti quelli che entrano si sentono a casa, succederà anche a te...
E infine volevo dirti che abbiamo le stesse passioni, la meteorologia e il ciclismo..![]()
Segnalibri