Citazione Originariamente Scritto da fabio76
Questa nuvolositÃ* io giÃ* l'avevo vista espandersi stamattina alle 10 quando sono andato a San Daniele,panoramica stupenda visto che si vede tutto l'arco alpino regionale,e quindi me l'aspettavo questa copertura, ma che darÃ* precipitazioni solo locali su alpi e prealpi.
Oggi io mi son fermato a quota 25°c, e vista la copertura, penso sia quella la massima odierna.

Udine e questo e' il dato ufficiale arriva a26C,ora 25C per il cielo nuvoloso,in molte zone occidentali della regione il termometro e' giÃ* salito a 27,28C...26C sono la temperatura prevista da me per oggi,come vedi fonora ci siamo tutti e due,domani toccheremo a Udine i 28C cieca o qualche decimo in piu',Da Giovedi' a Venerdi la temp max potrebbe oscillare tra i 29C ed i 30C!Sabato non sara' da meno con almeno 28C,insomma un proseguimento settembrino caldo come un Agosto( ma un Agosto caldo e non come Agosto 2005!molto piu' caldo! )Finora le mie proiezioni su un Settembre caldo e meno puiovoso di Agosto sono stra rispettate!