L'amico Claudio Biondi, nella sua apparente calma, non sta fermo un minuto!
Appena messo in archivio un evento, ecco ad organizzarne un altro!
Promuovere, sensibilizzare, visualizzare la nostra Associazione, renderla utile alla comunità, sono cose che lo rendono superattivo ed efficentissimo.
Vi è anche un 3d evidenziato sopra,
Convegno "L'Agricoltura ed i mutamenti del clima" - Longiano (FC) 26 febbraio 2011
Le numerose stazioni meteo nella Romagna hanno quasi tutte la sua firma, da una scuola, ad un azienda agricola, ad un Ristorante-Albergo(vedi Cino Roncofreddo), ad un Eremo sperduto in montagna(Fratel Michele di Balze-Fumaiolo), sono tutte nate grazie al suo fattivo interessamento ed al suo lavoro appassionato.-
Stamani anche la stampa locale, "la Voce di Romagna" è stata "coinvolta" a sensibilizzare l'opinione pubblica, sulle iniziative della nostra grande Associazione:
Grazie Claudio!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Capace ed inesauribile.
Complimenti Claudio!
1237058840.gif
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Un bel quotone, Claudio se lo merita tutto!![]()
Quoto anch'io Claudio anche se non lo conosco!!!!!!!!!!!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
un grande davvero il nostro Claudio!![]()
Ormai i complimenti al buon Claudio si sprecano !![]()
![]()
![]()
Spero di ritornare a trovarlo un giorno non troppo lontano, dopo la piacevolissima esperienza di settembre scorso (a cui si aggiungono il buon Bio e Cino, anch'essi conosciuti appunto di persona !)
![]()
Bravissimo Claudio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi unisco ai complimenti che per Claudio non bastano mai!!!!
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Complimenti Claudio, persona fantastica
Mi accodo senz'altro ai meritati complimenti.
Senz'altro Claudio è un ottimo organizzatore di eventi e sono assolutamente convinto che è grazie a lui che tutti gli amici romagnoli hanno veramente innumerevoli occasioni per assistere ad incontri con i nostri meteoman preferiti e non solo. A lui va l'ideale "oscar" per le capacità di fare gruppo, teniamocelo veramente stretto!
Grazie Claudio!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri