http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
![]()
grazie grazie, forse ieri erano un po' meglio ma mi accontento....
![]()
![]()
michele, io direi che questa è una carta da NW
cosa vedono i miei occhi![]()
Cielo marziano quella mattina, spettacolo puro ....Originariamente Scritto da Lioz
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
solo sua maestÃ* scirocco regala queste emozioni..muro di neve gialla, mai visto nevicare cosi'..e poi è partito lo spettacolo sulle alpi...e chissenefrega se piove qui!Originariamente Scritto da StefanoBs
la neve più rossa che abbia mai visto
qualcuno mi sa dire se sono migliorate le speranze x il nw io abito a como. grazie
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Diciamo che tra i più gettonati modelli solo GFS mette neve per le zone a nord del Po...Le altre lasciano ancora buona parte della pianura e le Alpi a secco.Originariamente Scritto da meteopazzo
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
pensate che quell'episodio ( del 21 febbraio 2004) è l'ultimo fenomeno nevoso degno di nota per molte zone, sono passati quasi due anni e non abbiamo piu avuto nevicate degne di quel nome (neanche a 2000mt sul livello del mare!!)
Segnalibri