Bene cosi ,poi vedrai che venerdi apriranno le finestre e ci diranno che tempo faraOriginariamente Scritto da OrsoRusso
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Quoto in pieno armai le previsioni le fanno cosi', come del resto anche il notro Furia (Centro geofisico Campo dei Fiori)Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
![]()
per forza non si sbilanciano, hanno toppato nell'85 alla grande e anche allora ci fu lo strattwarming.Originariamente Scritto da OrsoRusso
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
A si che ridere, ho sentito che avevono previsto deboli nevicate intemitteni (come metto di solito)
A si che ridere, ho sentito che avevono previsto deboli nevicate intemitteni (come metto di solito)
vedi mio mex nel tread sulle gfs12Originariamente Scritto da Gio
bisogna dire che allora non avevamo tecnologia e satellistica attuale, comunque resta il fatto che la realta odierna è che in questi giorni non si puo andare olltre le 24 48 ore,Originariamente Scritto da OrsoRusso
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri