Sono assolutamente d' accordo su questo ed anch io a volte critico questo modo di fare del colonnello a 2-3giorni,come se sapesse esattamente al Km la traiettoria che il fronte farÃ*...a 12-24h si puo' capire ma a 48-72h è un po' troppo azzardatoOriginariamente Scritto da Wetter
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
la previsione cambierÃ* ancora 100 volte, ma se Giuliacci ha specificato bassa lombardia, per me lo ha fatto perchè al momento è abbastanza sicuro che tutte le zone a sud del po' si divertiranno, poi con logica si è sbilanciato proponendo un un limite più a nord di 20-30km...Originariamente Scritto da Wetter
Non fateci caso, prima di sapere dove punterÃ* il minimazzo ce ne vorrÃ* ancorÃ*....
per ora io mi preparo sognando......e.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da nick86
Ma il mio non vuole essere un discorso "campanilistico", quanto piuttosto una critica al metodo con cui si divulga un bollettino a media scadenza, ma con il dettaglio di una previsione a brevissima scadenza.
Se intendeva allargare la previsione a tutte le zone a Sud del Po avrebbe comunque dovuto esprimerlo sin da oggi, secondo il vostro ragionamento.
ciao, Wetter![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
infatti forse poteva risparmiarsi la precisione infinitesina, ma tant'è...Originariamente Scritto da Wetter
sentiremo domani se aggiusterÃ* il tiro
![]()
Segnalibri