Ho visto su skiinfo danno 45cm ai 2050m di Cervinia, innevamento veramente pessimo e preoccupante per chi come me deve andarci a Pasqua. A quella quota fine marzo la normalità è avere oltre il metro, Valled'Aosta penalizzata rispetto Piemonte e Trentino, speriamo in qualche ultima nevicata![]()
A Cervinia ha fatto schifo tutta la stagione, così come decisamente sottotono era stata la scorsa![]()
ha fatto schifo in tutta la VdA.
in molte valli l'innevamento è quello di fine aprile (versanti sud spogli fino anche a 2000 m)
sulle piste 45, pensa fuori![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
quasi quasi disdico e prenoto in altra località , il problema è che vorrei andare in qualche posto con molte piste sopra i 2000m.
vah che da plan maison in su non credo proprio ci siano problemi di innevamento![]()
Impossibile ... Con la primavera che stenta tra 2 settimane ci saranno almeno 6 metri di neve ...![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
si concordo su questa annata scarsa per cervin ia paese....ha preso più neve paradossalmente valtournanche...mentre per le piste i problemi non ci sono...la neve cè...il paese invece è già marrone...e con questa umidità...si fonde tutto a vista d occhio.io non toglierei la prenotazione...in fondo mal che vada faticheranno sul rientro al cretaz mentre le altre piste terranno fino ai primi di maggio e oltre...(come al solito...ci scordiamo...gli anni prima...)ma è vero che questa stagione partita benissimo(ero su il 6 novembre..)è stata skifosa da metà dicembre in poi...sempre grandi aspettative..poi poco o nulla...mai una nevicata seria...questo è vero...
anche se non scio in pista, credo che la parte bella del comprensorio di cervinia sia da plan maison in su, quindi non mi farei tante pippe mentali![]()
Segnalibri