comunque bastiamo noi del NW per gufare, ci riusciamo benissimo da soliOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
MIchele, ma sei sicuro che la temperatura sarÃ* sufficiente anche in pianura? Non saranno (e sarebbero comunque strabenvenute) solo sui rilievi?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Evvai dal gelo siberiano alla +1! Sempre meglio!Originariamente Scritto da markvirus
![]()
Maurizio,per i profili termici c'è tempo..Originariamente Scritto da Jadan
In ogni caso, il Piemonte non rischierebbe nulla..
Il cuscino piemontese nn è il cuscino nordestino...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
capisco la vs delusione ma era solo per far vedere come tiene il cuscinetto qui in Piemonte con lo sciroccoOriginariamente Scritto da CapoNord
ciao
guarda,il mio timore è per un ulteriore W shift....Originariamente Scritto da markvirus
lo dico chiaramente; se vi saranno movimenti ulteriori del minimo credo proprio ci sarÃ* da penare per tutti NW compreso...
vedendo quello che è capitato il 28-29 dicembre 2005 mi viene molto da riflettere....tantissimo.......
quando doveva essere giÃ* tutto finito -10° e 52 cm di neve in 2 ore con tormenta sulle prealpi...
Qualcosa mi dice che anche stavolta in corso d'opera ci saranno grandi stravolgimenti!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
comunque vada , queste situazioni sono molto utili per gli esperti del clima che possono così valutare i punti deboli dei vari modelli matematici previsionali.
a fine dicembre, però qui partivamo nel migliore dei casi con 2/3 cm, ora mi sembra che la situazione sia decisamente migliore, se peggiora un po' ci può anche stareOriginariamente Scritto da meteopadova.it
Belle carte ma.....ho paura di questi continui W-shift.. Se continuano cosi (e gfs sono molto brave a ovest-shiftare!!) rimane fuori anche il NW..speriamo non ce ne siano altri![]()
Nessun problemaOriginariamente Scritto da markvirus
![]()
Segnalibri