11 Maggio 2011 - Kotlin (Polonia)
gfs_lapse_eur0.png
8 Maggio 2011 - Hmeenlinna(Finlandia)
23 Aprile 2011 - Kalsdorf (Austria)
19 Aprile 2011 . Mannheim (Germania)
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 12/05/2011 alle 23:38
E pensare che io ne ho visto uno di gran lunga pi grosso di questi a poche centinaia di metri dalla mia campagna.
Peccato davvero non aver avuto un dispositivo digitale con me.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Ges Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sar quello giusto!
uno dei migliori, gi visto da molti, indubbiamente questo
YouTube - SUDDEN TORNADO DURING FOOTBALL MATCH
Marco Fioschini
L'oscurit cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
io ne ho vissuto uno a CRETA sulla costa meridionale in spiaggia; dal nulla su una spiaggia immensa si sollevata una colonna di sabbia che ha sollevato cappellini, ombrelloni e asciugamani cerano 42 gradi e cielo serenissimo.
una domanda x gli esperti da cosa sono generati questi mini tornado?
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
causata da un eccessivo riscaldamento del suolo in presenza di una depressione
sovrastante in condizioni di aria molto secca e immobile (senza vento).
L'aria si scalda e sale, a causa dell'energia provocata dal riscaldamento sale
velocemente richiamando aria pi fresca al suolo che comincia a ruotare in senso antiorario.
Se il turbine rimane su un suolo omogeneo senza trovare ostacoli nel suo
invorticamento allora si intensifica, se trova un prato, piante, edifici etc, perde la sua forza
originata dal suolo caldo surriscaldato, qui un immagine del fenomeno:
dust_devil.jpg
Domani atmosfera in stato superadiabatico su Sicilia,Sardegna e Corsica:
gfs_lapse_eur24.png
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 17/05/2011 alle 23:40
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
io l'ho filmato dalle mie parti il 26 settembre 2009, mi ha preso un colpo all'inizio...
YouTube - ‪Vortice - Dust Devil‬‏
Segnalibri