Risultati da 1 a 7 di 7
    Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Previsioni a lungo termine da rivedere?

Mi dispiace dirlo, ma non vedo assolutamente grosse novita' all'orrizonte...a quanto pare abbiamo buttato al vento una delle piu' grosse occasioni degli ultimi anni
    La tendenza al lungo termine non mi sembra per nulla rosea...allmeno dai modelli, la stratosfera sembra piu' invitante...ma haime' per ora correlazioni con la circolazione troposferica non ne vedo molte.. Devo dire che al momento sono molto deluso...chiedo lumi a i piu' esperti!

Filippo.

CapoNord
    Ospite

Predefinito Re: Previsioni a lungo termine da rivedere?

Credo che ci siamo fatti tutti troppe aspettative..ecco il nocciolo della questione

pilot186
    Ospite

ci siamo illusi ancora una volta di poter far finta di essere in lapponia, quando invece abitiamo in Italia, circondata dal mare, soggetta molto più allo scirocco e al libeccio piuttosto che alle irruzioni fredde.

Non vorrei dirlo ma , dovremmo farla finita con tutte ste se**e mentali...modelli quÃ*..modelli lÃ*,spaghetti e bucatini...gfs...e bla bla bla, qua si rischia l'esaurimento nervoso!

....................

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

A meno che...
    Sarebbe un'evoluzione molto intrigante
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Filippo.

Calma di vento L'avatar di ironsheet
    Menzionato
    0 Post(s)

Io aspetterei ! Non mi sfagiolano propio per nulla , come non credevo alla siberia non credo all'africa , ocio !
    Sono un basso veneto di 1,83 cm !

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pilot186
    ci siamo illusi ancora una volta di poter far finta di essere in lapponia, quando invece abitiamo in Italia, circondata dal mare, soggetta molto più allo scirocco e al libeccio piuttosto che alle irruzioni fredde.

Non vorrei dirlo ma , dovremmo farla finita con tutte ste se**e mentali...modelli quÃ*..modelli lÃ*,spaghetti e bucatini...gfs...e bla bla bla, qua si rischia l'esaurimento nervoso!

....................
    Guarda che per tre decenni, '50, '60, '70 al centro nevicava molto di più anche in collina, 400-500 metri , eppure il mediterraneo c'era ugualmente. Il clima negli ultimi 50 anni in Italia è cambiato, lo dicono i dati.

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ironsheet
    Io aspetterei ! Non mi sfagiolano propio per nulla , come non credevo alla siberia non credo all'africa , ocio !
    Comincio ad essere pessimista lamiera..ormai la distanza temporale non è più enorme..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •