Risultati da 1 a 5 di 5
    Danyneve
    Ospite

Predefinito sono nuovo ma non troppo

Salve a tutti.
    sono nuovo ma non troppo nel senso che è dall'inzio dell'inverno che vi seguo aspettando, come molti di voi, l'evento che porti la neve nelle nostre cittÃ*.
    Ho titubato a lungo prima di iscrivermi perchè non sono esperto come molti di voi (anzi sono alle prime armi) e pertanto ho preferito leggere piuttosto che partecipare rischiando di dire stupidaggini. Anche oggi non farò previsioni ne commenterò carte perchè non sono certamente in grado. Mi limito solo ad esprimere un pò di delusione per l'evento che, per la mia zona (Lazio) sembra stia saltando, ma soprattutto esprimo la mia delusione per un pò tutti i modelli che ne usciranno comunque perdenti perchè hanno completamente ribaltato delle tendenze a poche ore dalla loro realizzazione. Sia che riprendano la strada percorsa fino a ieri (freddo e neve in tutto il centro nord) che percorrano quella intrapresa da due o tre Run (addirutrtura scirocco e scomparsa del freddo quantomeno al centro), avranno comunque sbagliato.
    per quel poco che capisco mi rendo conto che purtroppo nelle nostre zone la differenza tra freddo e "Caldo" la fa lo spostamento di pochi Km dei centri di bassa pressione, però prevedere per giorni e giorni freddo polare e poi farci tornare in primavera a poche ore mi sembra un pò troppo.
    Sia chiaro, le mie parole non sottindendono rassegnazione perchè so che potrÃ* succedere tutto e il contrario di tutto in un inverno tutt'altro che finito (la speranza è l'ultima a morire) ma adesso ribadisco che sono un pò deluso. D'altronde credo che tutti (sia del nord, del centro o del Sud) avrebbero gioito di vivere un inverno in cui fosse ricomparsa dopo tanti anni la neve nella Capitale (e fino a due giorni fa si parlava anche di questa eventualitÃ*).
    Concludo facendo comunque i complimenti a molti di voi e dicendo che continuerò a seguirvi per imparare e qualche volta ad itervenire per condividere con voi gioie e dolori che questo tempo bizzarro vorrÃ* darci.

Ciao

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: sono nuovo ma non troppo

Benvenutissimo in forum!!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Benvenuto!

CapoNord
    Ospite

Toffa77
    Ospite

Benvenuto!