Se posso presentarmi qui:
- Sono Vittorio Papale (chiamatemi Victor), sono un Italiano trapiantato all'estero. Vivo a NewYork, dove lavoro. In questi giorni mi trovo nella mia patria di origine Napoli...dove ho la famiglia da parte di mia madre.
Che dire spero che facendo la staffetta tra le mie due patrie possa descrivervi gli eventi meteo di due parti del mondo decisamente opposte![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Benvenuto,![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Benvenuto!!!!!!!!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Benvenuto dal Golfo!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Benvenuto
Benvenuto!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Benvenuto!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Un grande benvenuto tra questo gruppo di matti. Prevedo che dovrai armarti di una buona fotocamera, se non ce l' hai, per il prossimo inverno visto che ci documenterai sulle straordinarie nevicate nuiorchesi che susciteranno in noi un invidia pazzesca...![]()
Segnalibri