Ma perchè nessuno ne parla a livello nazionale?
Sono caduti chicchi grandi quanto pesche, specie nella zona di conversano.
Qui alcune immagini shoccanti:
Tempesta di ghiaccio: sette feriti a Conversano, rientrato l'allarme per i dispersi in mare [foto gallery/video]
CONVERSANO INVASA DAL GHIACCIO: LE VOSTRE FOTO
sisi, roba molto tosta e pesante
e fra l'altro devo dire, inattesa poichè di temporali così sti giorni se ne stanno formando a valanga in tutta Italia ed Europa, però l'evento grandigeno di ieri è stato alquanto forte !
qui non capita da chissà quanti anni ... forse decenni, una grandinata con chicchi grossi così
Gianlui che vuoi che sia successo, per quattro sassolini di ghiaccio. Ma ringraziamo che nessuno ci è rimasto secco, quella roba li poteva spaccare la testa a qualcuno (e forse allora una notiziella al tg della tarda nottata la davano
)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ne ha parlato il tg1 stasera della grandinata intensa di ieri. Su ttti i forum girano video e foto della zona, auto distrutte e muri bucati
Alcuni video che ho visto sono impressionanti degni di temporali statunitensi..
Questo tipo di temporali autorigeneranti, in Puglia, si sta manifestando spesso soprattutto da questo autunno
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
ho visto chicchi di ghiaccio grandi quanto mele ieri...e molte finestre e parabrezza distrutti stamattina
...povere colture agricole...purtroppo la tempesta ha penalizzato il quadrilatero del sud est barese che vive prevalentemente di agricoltura![]()
Mi dispiace....Era proprio stile USA...da Ostuni si vedeva quel mostro...!!!
Nivofilo incallito
Questa immagine è eloquente!
phoca_thumb_l_DSC07825.JPG
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
sul Tg norba l'hanno detto!
Segnalibri