Qui massima 33,1°.ur sul 50%.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Fai come faccio io , ogni notizia la leggi al contrario e ti avvicini alla realtà.
ciao![]()
A Torino la massima all'aereoporto è stata di 33.6°C, caldo si, ma non così fuori dal comune! Le notizie del tg non hanno senso!
In friuli non si è nemmeno arrivati a 31°..caldo afoso ma sopportabile..
Infatti di ondate calde eccezionali ce ne abbiamo avute,ma molto superiori a queste.Ricordo che a Giugno 2007 toccammo al sud Italia 43-45°c tra Foggia,Catania,e la pianura del Campidano in Sardegna,ma parliamo di gradi centigradi,e non indice di calore
Quindi concordo con tutti nell'ennesima bufala televisiva
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
A conferma di cio'che dicevo.......
caldo di fine giugno.pngallegato caldo giugno.png
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Alla fine oggi un paio di stazioni arpa hanno superato i 35 in città.. Non guardate il dato di Caselle, dista a più di 10 km dalla periferia nord di Torino![]()
Basta un po' di caldo ed ecco che un "gruppo di studiosi a convegno" che utilizza "dei sofisticati modelli climatici" ha stabilito che nel 2050 saremo tutti più o meno morti soffocati e di disidratazione. Dopo un minuto di sfighe irreparabili la signorina che legge la notizia conclude dicendo che "è solo una ipotesi che non tutto il mondo scientifico condivide e che comunque deve essere ancora messa a punto".
Segnalibri