Potremmo avere una idea di come comincerÃ* a scendere il fronte,prima di allora,ed è questo il bello della meteo,sarÃ* possibile un evento perturbato potenzialmente per tutti.
Tra domani sera e Giovedi mattina si potrÃ* cercare grazie anche ai luminari che rendono magnifico il forum,di capire come potranno andare le cose,fino ad allora ognuno prenderÃ* la sua strada,che non vuol però dire tifare selvaggiamente per il proprio orticello insultando e mancando di rispetto....
Detto cio' cerchiamo tutti di non farci trascinare dai modelli e dagli isterismi collettivi,vivendo in questa maniera la meteo facciamo del male a noi stessi e agli altri!
La Natura va osservata con ammirazione e fa ciò che vuole,se la meteo fosse giÃ* scritta nelle carte questa non sarebbe la mia passione fatta anche di un vecchio termometro e di tante ore al giorno davanti alla finestra...![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Mi hai preceduto di un attimo..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
va bene anche così...
neve in piemonte e da noi sole![]()
![]()
ci farei la firma![]()
![]()
Teniamolo UP e chissÃ* che capiscano tutti! fosse la volta buona!!![]()
Penso proprio che avete ragione basta vedere quello che mettevano ieri i modelli gfs e oggi tutto il contrario
fino a domani niente è scritto ciao a tutti
Gennaio 1985 che inverno favoloso
quoto e straquoto!Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
Fino all'ultimo non conosceremo ciò che accadrÃ* ma giÃ* da questa mattiina sono molto ottimista e non condivido nessuna delle lamentele odierne. E non sono ottimista perché il mio orticello è sempre blu nelle carte precipitative o pessimista per le termiche in rialzo. Tutto sembra essere indirizzato verso un vero peggioramento.
saluti by train
Verissimo:DOMANI SERA.![]()
Bravo Tonignetto, ti straarciquoto.Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
nord est nn rientra nei piani perturbati.... è palese che vada ttutto ad ovest con un cut off iberico..
Segnalibri