Le valli del Rosa chiamano...Originariamente Scritto da Lioz
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
vorrei chiamare mio fratello e dargli la bella notizia ma i precedenti mi dicono di aspettare fino a poco prima dell'evento..sarebbe una bella boccata d'ossigeno..Originariamente Scritto da roby4061
ciao roby!
bè ANCHE Malnate Brenno e Arcisate son dento in quel puntino giallo..Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
conrcordo con te Gianluca.... e spero che ciò nn accada un'altra volta... sarebbe una mazzata colossaleOriginariamente Scritto da gb
![]()
io ho una paura immensa
ed anche le valli di lanzo..... qui dovrei essere preso in pieno.... ed inoltre lavoro a Viù.... quindi anche se le temp saliranno ne vedrò parecchia....Originariamente Scritto da roby4061
errore. brenno DI arcisate. siete sempre frazione fino a prova contraria.Originariamente Scritto da KRI
e per tornare serio, ecco una skiron che non pare affatto male. il ssw-sw c'è e pure ben visibile. e tiene in gioco un bel po' di nord
giÃ* giÃ*Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
![]()
sto giÃ* allertando i miei amici e parenti.... qualcuno mi ha chiesto cosa avevo Fumato..... peggio per loro....
io per ora sto sul vago....Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
se qualcuno mi chiede dico "mah, forse si sta muovendo qualcosina.... forse...."![]()
se tutto va bene io vedo la neve quÃ* fino a venerdì sera e poi parto per la Vallee, anche perchè quÃ* il rischio di scirocco per sabato resta concreto! E domenica sciatona in neve fresca!!!!!!!!!! Dai che ci sta questa volta, non può sempre andare in modo disastroso per la VDA orientale!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Lioz
Segnalibri