-
Sull'orlo del baratro
Allora..la situazione è ben lontana dall'essere definita..tutt'altro..i possibili scenari che si apprestano ormai sono 2:
1)Il primo sarebbe favorevole al nord tutto..e consisterebbe sostanzialmente in un E-shift di tutta la struttura depressionaria..E-shift che coninvolgerebbe maggiormente il settentrione anche per quanto concerne il settore nord-orientale (sulla falsa riga del 18Z di ieri).
2)Il secondo scenario è ben più "pesante"..un ulteriore W-shift avrebbe conseguenze pessime a dir poco..se la depressione entrasse maggiormente in gioco con il taglia fuori iberico si assisterebbe ad un ulteriore pesante W-shift con conseguente secco non solo al NE ma sul nord tutto.
In questo momento direi che la possibilitÃ* di realizzazione delle 2 supposizioni sono leggermente a favore della seconda..in effetti è il terzo run consecutivo che shifta ad ovest..non un buon segno.
Ma ripeto..la situazione è ben lontano dall'essere delineata.
Detto questo giÃ* dal 18Z aspettatevi dei cambiamenti..forse e dico forse radicali..fidatevi..ma segnatevi questa data:25/1/2006 ore 22:30..sarÃ* decisivo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri