Che dire: confermano la neve sul nord ovest...poi breve sciroccata in qttesa di un nuovo attacco da est?????Vedremo
![]()
si,effettivamente la sciroccata appare quantomai imponente...
vediamo che si riesce a fare, anche se non riesco a capacitarmi di una tenuta dell'est...
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Nuova pesante ondata gelida su Mosca....temo che tra una quindicina di giorni i morti per assideramento si conteranno a centinaia![]()
![]()
![]()
![]()
altro che sciroccata...qua una sciroccata porta mm su mm...non secco..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
oltretutto....oltre al danno la beffa MArco??Originariamente Scritto da verza81
a me sembra quasi impossibile..almeno sulle prealpi qualcosa farÃ* dannazione!![]()
dai modelli odierni sinceramente non vedo come possa cadere qualcosa, solido o liquido, dal cielo qua da noi...
aspettiamo serenamente (in tutti i sensi) gli aggiornamenti di stasera
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
con un blocco dell alta simile ad est, parlo del Friuli e parte del Veneto non abbiamo speranze........MA ci rifaremo.....ora tocca FINALMENTE al Nord ovest......Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Purtroppo si beccheranno una nuova bordata.Originariamente Scritto da alex75b
Speriamo a questo punto la situazione evolva ancora in modo più occidentale,li sono davvero stufi.
Qui molti aspettano ancora.
fosse un'HP diverso ok,ma la spinta verso Ovest non mi sembra così incisiva...e poi lo si capisce bene dall'aria fredda che si è fermata sul Friuli....Originariamente Scritto da alex75b
cmq staremo a vedere domani mattina![]()
![]()
..............piu' che altro prepariamoci a pagare il doppio la bolletta del GAS e il GPL ai distributoriOriginariamente Scritto da alex75b
![]()
![]()
Se penso agli spaghi di una settimana fÃ* mi sembra di aver SOGNATO![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri