Risultati da 1 a 4 di 4
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Riflessione sugli "spaghetti"

stavo pensando agli spaghetti visti e rivisti per parecchi run la settimana scorsa e questi attuali, mi rendo conto della completa inutilita' di questo strumento, venerdi e sabato in diversi run non era presente un solo spaghetto, anche piu' estremo, che arrivasse dove arrivano adesso tutti quanti e bel allineati.A sto punto in futuro mi guardero' bene dal utilizzare questo strumento che si e' rivelato completamente inutile, capisco la particolarita' della configurazione ma lo sbaglio mi sembra francamente grossolano.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Riflessione sugli "spaghetti"

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix
    stavo pensando agli spaghetti visti e rivisti per parecchi run la settimana scorsa e questi attuali, mi rendo conto della completa inutilita' di questo strumento, venerdi e sabato in diversi run non era presente un solo spaghetto, anche piu' estremo, che arrivasse dove arrivano adesso tutti quanti e bel allineati.A sto punto in futuro mi guardero' bene dal utilizzare questo strumento che si e' rivelato completamente inutile, capisco la particolarita' della configurazione ma lo sbaglio mi sembra francamente grossolano.
    .......ho pensato la stessa cosa.

bisogna pero serenamente constatatare che ribaltoni del genere capitano raramente ....

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix

La mia delusione ieri era soprattutto dovuta a questo.

In questi anni si fanno sempre più previsioni, cartine, analisi, studi, in realtÃ*

poi di passi in avanti io non ne vedo..

Soprattutto in periodi non anticlonici si brancola nel buio spesso.

Puoi ritenere attendibile di quel grafico la tendenza alle 96 ore e poco di più il

rimanente è la parte commerciale del business che ci gira intorno..

saluti

gm1979
    Ospite

Questi ribaltoni capitano quando la situazione è ingarbugliata, però è in questi momenti che servirebbe davvero, non quando ci saranno 20 giorni di hp....

Sono d'accordo sul discorso commerciale, però l'affidabilitÃ* è anche minore di 96 ore purtroppo!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •