Nel numero di questo mese di Explora a solo €.2,00 un DVD di 60 minuti con moltissimi video sui tornado, specie della stagione 1998! Volevo segnalarvelo perchè sembra un buon prodotto con immagini spettacolari!![]()
Ultima modifica di Toffa77; 26/09/2005 alle 21:02
comprato...ve lo consiglio, moooooooooolto interessante
Ottimo, provvederò![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come video è di ottima qualitÃ* visto che è della national geographic..a me hanno fregato perchè avevo giÃ* quello della national e quando ho visto quello di explora l'ho acquistato inconsapevole dell'uguaglianza!Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Originariamente Scritto da Andrerus
Quindi è quello uscito con il National Geographic? Se è quello allora non lo compro![]()
si è quello intitolato "tornado: furia selvaggia"Originariamente Scritto da fulvio
mi han inkulato!!lo venderò su ebay
![]()
per fortuna io di national geographic avevo quello intitolato, Uragani e Tornado, e questo è tutto diverso.....
si anche io ce l'ho quello il contenuto è diverso e se ci fai caso alla copertina è praticamente UGUALE unica cosa che cambia è che l'immagine è girata in senso oppostoOriginariamente Scritto da Stormchaser
sembrano imitazioni l'uno dall'altra... come dire UNA COPERTINA UGUALE ALL'ALTRA ma alla fine che importa mica stiamo a guardare che è uguale
Ciao Storm
Io l'ho gia comprato da 2 settimane vi posso dire che mi viene la pelle d'oca solo a guardarlo... questo DVD entra nella mia piccola collana di DVD sui tornado... il quindicesimo per l'esattezza.
Per quanti ne ho da Discovery channel al national Geographic devo dire che questo è spettacolare davvero! e il bello che non è costato manco tanto!
Segnalibri