Scusate, ma la curiositÃ* è enorme per il futuro e il bollettino non è ancora uscito. .....qualcuno sa quando aggiornano???Grassssssie![]()
quale bollettino ti interessava?![]()
Me lo stavo chiedendo anch'io....è strano perche' doveva uscire il 22 ma siamo al 25 e ancora nisba ! Non vorrei che il buon Bertozzi stesse prendendo tempo per inquadrare meglio la situazione....in verita' gli effetti dello stratwarming ancora stentano a manifestarsi in bassa stratosfera....(ogni cosa comunque ha il suo tempo...)![]()
![]()
Il buon Bertozzi è dato per disperso nei meandri del LAM che stiamo mettendo punto... Non so in quale layer sia posizionato oggi ma la data del parto si avvicina...Originariamente Scritto da Valedatt
![]()
Vi dico solo: passo di griglia 2,5 km...![]()
![]()
e passo temporale ORARIO, si una carta per ogni ora.....
![]()
...vi terremo informati....![]()
![]()
Enrico
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E buon lavoroOriginariamente Scritto da weathermaster
![]()
Gran bel lavoro..complimenti !! Ma il bollettino quando esce ??Originariamente Scritto da weathermaster
![]()
Un ORA????Originariamente Scritto da weathermaster
Siete dei SADICONI, qui c'è gente che ogni 6 ore ha sbalzi di umore al limite del parossismo e voi aumentate la frequenza????
Tornando a fare il serio, complimenti per il lavoro![]()
Se uscissimo ogni ora i computers prenderebbero fuoco.... Dovremmo uscire ogni 6 ore circa se la potenza di calcolo ci supporta.....Originariamente Scritto da Folly
![]()
Però se ci pensi, le carte ora per ora ci daranno soddisfazione in estate per prevedere i temporali.... visto poi che usiamo un modello non idrostatico!
![]()
Enrico
Anticpiazioni, Enrico?
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ragazzi sono nelle vostre mani e come me tanti del nord est help help help non riesco a lavorare![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri