Sì, stefano..anche se un effettivo rientro non ci sarebbe
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
be sono contento per tutti i piemontesi, questa volta se non vedete la neve vi consiglio di fare un pellegrinaggio a Lordes a piedi...
Estremi stazione amatoriale Grottaglie città dal 1997:
MIN: 18-12-2001 -3.6°
MAX: 24-07-2007 +43,7°
MAX accumulo nevoso: 18-12-2001 30 cm
Mi limito alla lettura delle carte..poi Gfs non è un lam comunque rispetto a ieri sono decisamente migliorateOriginariamente Scritto da virganevosa
![]()
![]()
se venisse giu, con molta neve a terra ci sarebbe da ridere in quanto a temperature...è chiaro...deve ancora cadere la neve, ma penso proprio che a sto punto non ci possano essere grossi sconquyassi modellistici a 24 ore dall'inizio dei giochi...ci possono essere al massimo piccole correzioni di "mira" (gfs00 era + W, gfs06 più a E), ma l'importante è che i meccanismo generale di questo peggioramento rimanga tale, con rotazione dei venti al suolo da SE!Originariamente Scritto da renatomestre
Carte pazzesche!!!! Soprattutto Sabato e anche Domenica!!! Non l'avrei mai detto.....Aiuto.....Dite che è meglio comprare la pala???Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Facciamo un toto cm??? Quanti ne cadranno in tot in base alle carte 06Z?
30-40cm in Lombardia e Piemonte o mi sono tenuto basso?![]()
![]()
SE al suolo che, personalmente, mi auguro più gelido possibile. Il mio auspicio è quello e può anche realizzarsi, se attingesse dal bacino freddo che non dovrebbe essere spazzato via in breve.Originariamente Scritto da fabry
Faccio il tifo anche per il bestione gelido e il fantameteo vede scendere anche più della meno 10° sul Nord a 850 hPa.
![]()
10 cm a Verona?Originariamente Scritto da Steferra81
![]()
![]()
![]()
faccio le capriole nei post,non sò come ma le farò!!!!![]()
se arriviamo a quella cifra che hai detto quiè il caos..Originariamente Scritto da Steferra81
![]()
Infatti per quello che l'ho scritta...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Sabato mattina devo lavorare...![]()
![]()
Segnalibri