Risultati da 1 a 10 di 151

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: dite la vostra previsione per la stagione Invernale 2011/12

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Fammi capire:ora sei tornato freddofilo?Mah...
    Cmq la solfa si direbbe simile al 2007/08,con la differenza che almeno l'autunno 2007 fu degno di questo nome,non una continuazione flaccida dell'estate come quest'anno...
    A me piacerebbe soprattutto un gennaio freddo,sarebbe ora,considerato che in Italia questo mese negli anni Duemila ha chiuso sottomedia praticamente solo nel 2002(anche il 2005 in fondo era in media a gennaio,nonostante l'acuto dell'ultimo decade).Dopo il 2006 non ne abbiamo avuto uno che fosse"scemotto";è come se l'estate sistematicamente a luglio toppasse;sai che pianti si farebbero Flavio,Alcantara,gli albergatori & tutta la banda odiosa del"è il mese suo,lo deve fare"!
    Qui come mesi di gennaio non mi posso proprio lamentare......hanno chiuso in media il 2004 e sottomedia il 2006, il 2009 e il 2010
    A Tollegno il gennaio 2010 con una media di -0.1 è stato quello più freddo dal 1987

Josh
    Ospite

Predefinito Re: dite la vostra previsione per la stagione Invernale 2011/12

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Qui come mesi di gennaio non mi posso proprio lamentare......hanno chiuso in media il 2004 e sottomedia il 2006, il 2009 e il 2010
    A Tollegno il gennaio 2010 con una media di -0.1 è stato quello più freddo dal 1987
    Gennaio 2006 da me qualche decimale sopramedia(+0,5°,se non erro)ma dicembre e febbraio avevano chiuso oltre 1° sotto(meglio dicembre 05',complessivamente).
    Bello quell'inverno,già l'autunno 2005 fu dolcissimo e fresco per il CS,altro che questa miseria attuale.Freddo costante da novembre a marzo,quelli si chiamano semestri freddi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •