bel run. cos'è la reiterazione meridiana?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Insomma, na roba a caratteristiche pienamente tardo autunnali/invernali.
Sinceramente mi ero rassegnato all'idea di vedere la rottura dell'estate (termicamente è così) come al solito intorno alla seconda decade di ottobre. Se va in porto quest'irruzione del 7 saremo in anticipo sulla tabella di marcia. La cosa non mi dispiace più che altro per le piogge. Abitando sul lato adriatico avrò di goderne però un sistema atlantico old style sarebbe stato più democratico in termini precipitativi.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Con quelle carte ci saranno botte da orbi,ma chi ne trarra'i maggiori benefici????Ricominciamo col maledetto freddo sterile delle coste Tirreniche????
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri