Citazione Originariamente Scritto da wellington Visualizza Messaggio
La mia e' una domanda rivolta a tutti,ma,in particolare a chi mastica di piu' di teleconnessioni;parto da un'ovvieta' fare previsioni e' anticipare o comunque interpretare determinati segnali, raccoglierli,valutarli e tirare delle conclusioni,per arrivare ad anticipare le mosse,logicamente piu' si va in la a livello temporale e piu' l'obbiettivo e' sfocato;leggo diversi post di previsione ma ancora nessuno e' riuscito a farmi capire il perche' abbiamo ancora questa anomalia,ancora meglio(e qui sta il punto)quali sono gli indici teleconnettivi che stanno creando quest'anomalia,come mai nessuno,almeno mi sembra,lo aveva previsto?Ci sono delle variabili ancora da valutare e che ancora non si conoscono?ci sono degli indici interpretati male?Leggo a volte dei post di certezze che poi mano a mano svaniscono e io mi dico ''ok l'errore ci puo' stare benissimo'' pero' poi mi piacerebbe capire cos'e' che non e' andato anziche magari posticipare degli eventi futuri.
In definitiva ritengo la reanalisi un qualcosa di veramente fondamentale,capire ''ieri'' per interpretare ''domani'';chiedo anticipatamente scusa a chi si ritenga offeso,pero',credetemi,il mio post non vuole essere ne' polemico ne un puntare il dito e' solo un chiedere un parere a chi,senza dubbio,ne sa piu di me

Perdonami, non vorrei risultare scortese ma questo è un 3d di analisi dell'attuale contesto e delle possibilità evolutive e non un post generale sulle tlc.
Perchè non ne apri uno apposta per questo tipo di quesiti onde non spezzare il filo logico ed evolutivo di questo?

Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia.