99.3%![]()
non che mi interessi granchè essere primo in classifica, ma segnalo che nonostante ci siano TUTTI i miei dati giornalieri, il mio rank è calato al 99.7% annuale e sul 96% mensile... non capisco proprio perchè, dato che i giorni in cui il mio Ws-2 ha avuto problemi di disconnessione, ho sempre inserito manualmente i dati ...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vi informo che nelle prossime ore verrà rilasciata una nuova funzionalità per i siti delle stazioni: il contatore di accessi (potete vedere un esempio alla pagina MyMnwPro - Stazione di Mantova).
Naturalmente il contatore, essendo una nuova funzionalità partirà da ZERO. Il contatore inoltre non viene aggiornato più di una volta al minuto.
Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/
Se sei sicuro di avere il 100% di dati aggiornati allora controlleranno i tecnici.
A me mancavano dei dati e in effetti le mie stelline erano 4, nonostante la mia stazione sia online 24/24 tramite WS. Dopo approfondito controllo dei dati mancanti durante l'anno, ho aggiornato, ed il giorno successivo alle 17 e qualche minuto ho avuto riscontro del 100% e delle 5 stelline.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
MyMnwPro - Stazione di Lavis
ma adesso ho visto che è tornata al 100%grazie mille lo stesso!
![]()
Segnalibri