Risultati da 1 a 10 di 1236

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Predefinito Re: Analisi stratosferica 2011-2012

Ottimo Gianni

Sulla base delle risoluzioni della penultima corsa ECMWF mi limiterei a dare un occhio al fatto che i movimenti della wave pacifica ( visibili in bassa strato e ancor più dal movimento da parte delle masse artiche), come pensavo (e spero), siano scarsamente capaci di intaccare la stratosfera:

ecmwfpv380f192.gif

ecmwf100f192.gif

ecmwf10f192.gif

ecmwf10f240.gif

Matteo

Vento fresco L'avatar di gianni56
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio
    Ottimo Gianni

Sulla base delle risoluzioni della penultima corsa ECMWF mi limiterei a dare un occhio al fatto che i movimenti della wave pacifica ( visibili in bassa strato e ancor più dal movimento da parte delle masse artiche), come pensavo (e spero), siano scarsamente capaci di intaccare la stratosfera:

ecmwfpv380f192.gif

ecmwf100f192.gif

ecmwf10f192.gif

ecmwf10f240.gif

ah forse ho capito..in qualche modo aleggia lo spettro del CW! ..beh sai..per quel che si sta muovendo ci si potrebbe arrivare anche attraverso vie non canoniche..hai presente i lucchetti per bici a ingranaggi sovrapposti?..non conta se parti da un capo o dall'altro..se gli altri sono allineati (precondizionamento) basta un semplice "clic" a sbloccare il tutto..non serve applicare una gran forza
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    ah forse ho capito..in qualche modo aleggia lo spettro del CW! ..beh sai..per quel che si sta muovendo ci si potrebbe arrivare anche attraverso vie non canoniche..hai presente i lucchetti per bici a ingranaggi sovrapposti?..non conta se parti da un capo o dall'altro..se gli altri sono allineati (precondizionamento) basta un semplice "clic" a sbloccare il tutto..non serve applicare una gran forza

Rischi (ma non certezze, per fortuna, visto il flusso "basso" ) condivisi appieno ed espressi qui:

Analisi stratosferica 2011-2012

Matteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •