Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Incredibile.... ma poi un bel ritorno in media.... speriamo almeno di beccarcelo sto peggioramento
Burian per le termiche c'è sempre tempo e comunque entrano in gioco altri fattori..io ci metto la firma su questiOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
ENS pericolose, troppo aperte, parte del NW a rischio??
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
da noi a padova penso si possa dire neve certa almeno fino alle 12 del 28 (se ci sono le precipitazioni) poi dalle 12 del 28 in poi rischio pioggia ma oramai la maggiorparte delle precipitazioni c'è stata...
Van bene così..guardiamo a questo peggioramento..poi per il lungo termine c'è tempo..tanto cambiano sempreOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
![]()
cavolo..il run sembra più occidentale di altri.Originariamente Scritto da P(a)olo
Allora ho timori fondati che possa esserci un ulteriore E.Shift!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Le termiche di settimana prossima faranno un po' di sfaceli. Immagino nel meridione che temperature si raggiungeranno....![]()
ancora rischio est shift nel 18z...guardate ens!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
inquietante rischio di notevole est shift ad evento in corso.
non voglio nemmeno immaginarlo.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri