"La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, č quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; č la pratica certosina dell'autoinganno C. Bene
ringrazio il Sign. TLC per il regalino di poco fa
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
noooo mi sono perso il tornado :-(
Uploaded with ImageShack.us
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Spettacolare il nostro Rolf![]()
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Uploaded with ImageShack.us
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Daniele se le hai salvate mi manderesti per mail le immagini grandi da quel link che mi hai dato West Cheshire College ? Io non riuscivo ad aprirlo, sono riuscito solo ora ma ormai c'č l'immagine buia perchč č notte
questa č la mia mail michele.boncristiano@live.it
Onde fino a 6-7 metri e vento di burrasca fino a 70 km/h.
wind10m_ita_4.png
Ultima modifica di Rikter; 07/11/2011 alle 22:13
io immagini simili non le ho mai viste, sono splendide. il sat č a dir poco commovente.
Tropical cyclone all basin:
07/1800 UTC 41.1N 5.3E T2.5/2.5 01M -- Mediterranean Sea
A. 01M (NONAME)
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 07/11/2011 alle 20:05
Segnalibri