Cioa a tutti,
mio figlio per una ricerca che deve consegnare domani mattina deve scrivere le temperature minimi e massime mai registrate (con relativa data) in assoluto nelle seguenti città:
Amsterdam
Berlino
Bruxelles
Parigi
Ho cercato un pò sul web ma non ho trovato niente...sicuramente non ho cercato nei siti giusti o meglio non li ho trovati.
Grazie
Prispo
Ciao
questo link ti può dare gli estremi (purtroppo senza data)...comincia da qui
Extreme temperature records since 1850
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Comunque...giusto per onor di cronaca....Fare questa ricerca non è per niente facile
Trovare gli estremi per queste città è fattibile (vedi link)...aggiungere la data direi che è da sadici....-)))))
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Per Parigi......ma non mi prendo responsabilità per l'affidabilità dei dati.....
Fonte:
Climate of Paris, France - Weather Facts and Forecasts
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Grazie MILLE a tutti, mio figlio sta saltando dalla gioia....
"Ma babbo ci sono delle persone che nemmeno mi conoscono e mi aiutano a fare i compiti...che bello!!!"
Sono commosso...GRAZIE![]()
Secondo wikipedia Bruxelles-Uccle segnò -21,1° il 25 gennaio 1881. Invece Amsterdam ha segnato -15,4° il 2 gennaio 1979; i -24° non riesco a reperirli![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri