esattoOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
che dio ce la mandi buona...
Se volete preoccuparvi solo del breve fate pure, certo che la neve al suolo con quelle termiche a 850hp vi durano 2-3gg, nn di +.
Io questo episodio me lo godo, ma con una preoccupazione x il dopo.E' stupido far finta di nn vedere secondo me.E nn vorrei che fosse un febbraio fetecchia.Certo che con quelle termiche a 850hp,nn si va lontano.
Cambieranno, speriamo in meglio.![]()
Beh non credo proprio, qui al NE se viene l'hp arriva la nebbia con temperature di ghiaccio!! La settimana scorsa sono caduti 3 cm di neve e abbiamo ancora chiazze sui prati!!
Fabio sinceramente i tuoi sono discorsi un po' da ipocrita...da uno che non vive la meteo e non la osserva,tu guardi le carte e ti proccupi per cosa farÃ* fra 3-4giorni,se questa è meteo....Originariamente Scritto da fabio76
Abbiamo avuto 3cm di neve il 25Novembre e grandissimo freddo!Poi un Dicembre termicamente freddo con 20cm di neve!!Inoltre Gennaio sottomedia,forse il +freddo degli ultimi anni con neve vista il 17Gennaio con altri 3cm,ora da Lunedi siamo nel GELO ASSOLUTO con minime sotto i -10C in pianura con una situazione del genere che si prospetta....e tu?
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Qui il vento gira a Ne ed aumenta !
Sono un basso veneto di 1,83 cm !
Vai lamiera!!! Che sia la volta buona?Originariamente Scritto da ironsheet
Ottimo lamiera!Originariamente Scritto da ironsheet
Temperatura?
QuotissimoOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
"Inverno finito e HP a manetta": credo che tale luogo sia decisamente a te + appropriato dopo tali, illuminanti e razionali considerazioni !![]()
Fabio, Fabio.........![]()
E allora tu Tony,giustificheresti magari un febbraio mite per quello che abbiamo avuto a dicembre-gennaio?NN metto novembre xchè nn fa parte dell'inverno.Quello che abbiamo avuto a dicembre-gennaio, era nella norma 30 anni fa, nn scordarlo.Un febbraio mite,sempre se lo sarÃ*,si fa per parlare, vanificherebbe per gran parte ciò che hanno fatto dicembre e gennaio.Originariamente Scritto da Tony UD
Segnalibri