lo dico sottovoce a livorno nevica...fiocchi asciuttissimi.....
Ragazzi a mio avviso le prp arrivano intorno alle 16 circa e non ad ora di cena!
Ma quanti cm scendono secondo voi??
a mio avviso 5 al max..![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Su vicenza me ne aspetto una 30ina, con la carte che ci sono..Originariamente Scritto da Andrerus
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
sicuro??secondo me non così tanti..poi girerÃ* in pioggia tuttoOriginariamente Scritto da verza81
UG 69
Pioggia? da te? Ma va la! Ha ragione verza con queste carte 30 cm non ve li toglie nessuno, altro che 5!
Io potrei farne un 20 però sono più a rischio acqua per venerdi notte/sabato, anche se è un rischio relativo.
![]()
io intendevo acqua domani..non credo nei 30 cmOriginariamente Scritto da Picchio
![]()
UG 69
si vede che abiti da poco a Vicenza...ne riparliamo domani, ok?Originariamente Scritto da Andrerus
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ragazzi veneti vi auguro molta neve ma vi invito a non farvi soverchie illusioni,con lo scirocco non si scherza,qui stamattina siamo passati dai -8 ai + 4,5 con cielo quasi sempre semicoperto,e il vento è quasi calmo?!?addirittura ho letto di neve sulle dolomiti da sabato solo sopra i 1500 mt,speriamo di no![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
comunque vedo che per ora sta nevicando anche a Venezia,quindi soprattutto all'interno per diverse ore non dovreste aver problemi,il richiamo caldo forse farÃ* più danni nell'emilia centrale,stante il centro di bassa pressione dovrebbe rimanere basso,il fatto è che sembra che il minimo si sposti verso ovest,questo non è un bene![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Originariamente Scritto da lg59
\o\
Segnalibri