..almeno per ora.
qualcuno più competente di me (quindi tutti) si trova d'accordo ???
Sembra una bella scaldata ed anche diretta be a nord..
Da notare come siano previste altre discrete precipitazioni nel deserto...
Mi scuso se il post ripropone temi giÃ* sviscerati abbondantemente.. :-)
![]()
Per oggi hanno cambiato le carte in tavola a 2 giorni, figuriamoci sul medio termine.... la situazione è molto evolutiva, bisogna avere pazienza...
giuliacci aveva proposto giÃ* giorni addietro un febbraio diretto verso una primavera anticipata...ovviamente lui ne sa più di noi...e spero la linea di tendenza nn venga confermata...oggi sono nello sconforto meteo più totale.nn aver sfruttato un'occasione come questa è roba nn da poco!!
QuotoOriginariamente Scritto da gm1979
![]()
Mi spiace per te..ti capisco benissimo dopo tutte le inc*late che ho presoOriginariamente Scritto da teho
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma qui non solo Nogaps ma anche gli altri modelli la vedono cosi' !! Sembrerebbe veramente un brusco stop all'inverno....![]()
Ho dato un'occhiata alle carte stratosferiche e sinceramente non vedono nulla di buono con l'anticiclone di blocco in quasi totale sfaldamento....
Va bene che al momento ho il Gennaio piu' freddo da 10 anni a questa parte ma è anche vero che aspetto la neve da 20 anni...![]()
![]()
Non solo hai perfettamente ragione. Ma è impressionante come il tuo intelligente e competente post non abbia avuto sucesso!!!Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Snow kill the cold-star!!!!
Non sono contento... ma stasera l'occhio non può non cadere su qui pannelli giallia 850hpa....
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
giÃ* perchè non mettono il caldo in verde-azzurro e il freddo in giallo-rosso?Originariamente Scritto da snowman
almeno risentiremo di meno di questa primavera anticipata.![]()
![]()
siamo in 2Originariamente Scritto da teho
![]()
meglio la scaldata o la pioggia dopo la nevicata,che raffreddata dopo il nulla.
Segnalibri