Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 418 di 418
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'inverno che ci stiamo inventando....????

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Pallucca Visualizza Messaggio
    In effetti sembra che ECMWF vogliano dire: riscaldamento stratosferico = freddo Europa centro settentrionale ed orientale, senza esclusione del NW europeo! In ogni caso, per sciogliere definitivamente la prognosi e togliere i punti interrogativi da questo 3D aspetto domenica/max lunedì! Ma non solo togliere i punti di domanda, ma tanti e tanti sassolini dalla scarpa.....
    non ho capito hai aperto sto 3d per dimostrarci che è un inverno ciofeca ? non ho capito?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'inverno che ci stiamo inventando....????

Citazione Originariamente Scritto da iceberg Visualizza Messaggio
    non ho capito hai aperto sto 3d per dimostrarci che è un inverno ciofeca ? non ho capito?
    Io aperto questo 3D con tanti "???", perché tanti dubbi avevo, mi sono sforzato e mi sforzerò ancora di rintracciare delle possibili fasi che pongano fine a questa estenuante persistenza atmosferica che da mesi e mesi ci perseguita, ma onestamente, non concederò più deroghe all'inverno nei prossimi 2 max 3 giorni. Se poi a Febbraio accadrà qualcosa di eclatante, sarà sicuramente ben altra storia, ben altro capitolo! Storia che fa parte delle casistiche del clima mediterraneo e non dalle determinazioni dei GM !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •