Mi sembra si sia persa l'abitudine di fare i run "Live". Penso ci siano ora le condizioni per divertirsi a seguire il long-range carico di promesse false o vere che siano.
Il run 18z mi sembra che veda la discesa intorno al 10 gennaio un pò più occidentale degli altri runs.
Rtavn1501.png
Sembra anche a voi?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
han ritrattato un bel pò per l'Epifania, con la discesa del ramo del VP che subito scappa via a E (non riesce a staccarsi a sufficienza da Nord), in compenso dopo le 120h sono molto belle !
seguiremo
voglio quel blocco!!!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
è fantameteo e domani sarà ovviamente sparita ma questa carta riesce a farmi ugualmente impressione
gfsnh-0-300.png
calo delle velocità zonali,3 wave number pattern.....dal 15 gennaio inizia l'inverno![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri