Mi assumo la responsabilita di aprire questo 3d (se le i modelli dovessero ritrattare pure questo prego i mod. di chiuderlo.)per monitorare lo situazione prossima ventura che si va facendo interessante un po x tutto lo stivale...
Ciclogenesi al centro sud in spostamento verso est con la colonna d'aria gelida a tutte le quote con neve copiosax marche, abruzzo e molise e campania......vedremo ma situazione da monitorare attentamente.............![]()
molto bella come situazione, si spera solo non sia il solito miraggio....
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
aggiunegerei anche il Lazio con queste configurazioni, ma preferisco non parlarne!! grossa responsabilità hai eh!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
gfs 12z ridimensiona termiche e posticipa i tempi.........vediamo + tardi l'uscita di Reading--- ukmo non sono brutte.........![]()
Una volta mi esaltavo con carte così a 144 ore,ora dopo tante batoste non parlo piu fino a quando non si arriva a 72 ore. Gia il 12z mostra nuove depressioni("morali"),aspettiamo,cè tempo per migliorare e per peggiorare,certo che se Gennaio ci saluta senza nul ferire giuro che spengo il pc e guardo solo il MARE come facevo tanto tempo fà!![]()
reading penoso altroche' dottore, in 12 ore e' passato da una -6 ad una +2...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
\fp\\fp\\fp\
Reading ho l'impressione che sia in confusione.....o almeno spero![]()
........da sganasciarsi dalle risate!!
\as\\fp\
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri