Dai 25 ai 35 mm per il bresicano fino a Venerdi alle 24 con T max di -2 a 850 hpa.
Mai vista una cosa simile.....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Arrivera qualcuno sabato ad aprirmi la porta di casa![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
NAIS la firma.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Gio ,mi fai una stima di quanta neve possa cadere qui ........ciaoOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
sto gÃ* preparando tuttoOriginariamente Scritto da Gio
Q!Q
Anche nel lungo termine Gfs vede il nord sotto il gelo e la neve: dal 5 febbraio nuova incursione polare che entra dal Mediterraneo occidentale e affossa il nord sotto il gelo e la neve.
Giò ricordi il patto sottoscritto qualche giorno fa?
Goditi la neve, ma mi raccomando, soffia verso sud dopo esserti abbuffato.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
documento foto/video da mandare al Tg5,mi raccomando!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Spero che qualcuno si ricordi di ringraziare l'Orso invece di bistrattarlo come al solito. Quanti di noi dissero di farlo arrivare per poi attendere il respiro umido del Mediterraneo. Non c'è nulla da fare quando arriva quel plantigrade prima o poi godono tutti. Peccato che stavolta la zampata sulle adriatiche non è stata delle migliori sotto il profilo precipitativo.
Mi consolo con qualche candido sogno nel fantameteo.Intanto mi becco la imminente scaldazza
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che schifo di termice dal 29 al 5.Di solito tendono a diminuire, speriamo.Così sarebbe pioggia fino a 1200mslm circa.E dire che sarebbe il periodo della merla, quello + freddo...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri