Premessa non voglio offendere nessuno, non faro' nomi e se i moderatori lo riterranno possono giusto chiudere sto 3d ma vorrei sapere cosa ne pensate meteo appassionati........
Cito letteralmente: Io riesco oramai a prevedere OLTRE i modelli, il cambio configurativo con blocking e meridianizzazioni come retrogressioni fattibili, mentre i modelli fanno sofisticatissimi calcoli fisico-matematici ma rimangono nel buio riguardo l'innesco della causa............\fp\
cosa ne pensate???
cito:er dare un altro colpo grosso a chei pensa di denigrare cercando di nascondere la verità oramai chiara a tuttidi riuscita delle mie proiezioni di cambio configurativo, farà a breve, la proiezione PRECISA della tempestica configurativa di Febbraio
....
poi aspetto con serena attesa tutti i centri di calcolo mondiali, e vedremo chi avrà avuto ragione
----
ho già tutti i giorni cadenzati, con un evento che si prospetta, più marcato in fatto di blocking o retrogressioni
....
in serata il comunicato....
sì e io sono napoleone, è bene farvi partecipi di questo dato oggettivo
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ehehehe volete neve e gelo? Abbattetelo![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
eppure prima o poi il jet stream meteo-climatico gli darà assai ragione
della serie... se giochi nel lotto un ritardatario e lo giochi quando ha un ritardo superiore a 104 estrazioni (soglia critica del 99,5% della deviazione standard) il numero uscirà sicuramente entro le seguenti 100.... come il famoso 32 sulla ruota di Roma che tardò per 159 estrazioni
![]()
Leggere quel forum è uno spasso! Secondo me nei "momenti di crisi" (ovvero sempre) si crea degli account fittizi per farsi i complimenti da solo e confermare la bontà delle sue "previsioni con precisione esponenziale e stratosferica"...un genio![]()
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Ripeto: l'importante è che se ne parli, e lo scopo è raggiunto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri