Risultati da 1 a 9 di 9
    Bava di vento L'avatar di davegahn
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito il SANTONE DELLA METEO:......................

Premessa non voglio offendere nessuno, non faro' nomi e se i moderatori lo riterranno possono giusto chiudere sto 3d ma vorrei sapere cosa ne pensate meteo appassionati........
    Cito letteralmente: Io riesco oramai a prevedere OLTRE i modelli, il cambio configurativo con blocking e meridianizzazioni come retrogressioni fattibili, mentre i modelli fanno sofisticatissimi calcoli fisico-matematici ma rimangono nel buio riguardo l'innesco della causa............\fp\ cosa ne pensate???
    cito:er dare un altro colpo grosso a chei pensa di denigrare cercando di nascondere la verità oramai chiara a tutti di riuscita delle mie proiezioni di cambio configurativo, farà a breve, la proiezione PRECISA della tempestica configurativa di Febbraio .... poi aspetto con serena attesa tutti i centri di calcolo mondiali, e vedremo chi avrà avuto ragione ----
    ho già tutti i giorni cadenzati, con un evento che si prospetta, più marcato in fatto di blocking o retrogressioni .... in serata il comunicato....

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: il SANTONE DELLA METEO:......................

sì e io sono napoleone, è bene farvi partecipi di questo dato oggettivo
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davegahn Visualizza Messaggio
    Premessa non voglio offendere nessuno, non faro' nomi e se i moderatori lo riterranno possono giusto chiudere sto 3d ma vorrei sapere cosa ne pensate meteo appassionati........
    Cito letteralmente: Io riesco oramai a prevedere OLTRE i modelli, il cambio configurativo con blocking e meridianizzazioni come retrogressioni fattibili, mentre i modelli fanno sofisticatissimi calcoli fisico-matematici ma rimangono nel buio riguardo l'innesco della causa............\fp\ cosa ne pensate???
    cito:er dare un altro colpo grosso a chei pensa di denigrare cercando di nascondere la verità oramai chiara a tutti Immagine
    di riuscita delle mie proiezioni di cambio configurativo, farà a breve, la proiezione PRECISA della tempestica configurativa di Febbraio Immagine
    .... Immagine
    poi aspetto con serena attesa tutti i centri di calcolo mondiali, e vedremo chi avrà avuto ragione Immagine
    ----
    Immagine
    ho già tutti i giorni cadenzati, con un evento che si prospetta, più marcato in fatto di blocking o retrogressioni Immagine
    .... Immagine
    in serata il comunicato....
    basta leggere queste parole "cambio configurativo" per capire di chi si tratta
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Ehehehe volete neve e gelo? Abbattetelo
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

campy
    Ospite

eppure prima o poi il jet stream meteo-climatico gli darà assai ragione

della serie... se giochi nel lotto un ritardatario e lo giochi quando ha un ritardo superiore a 104 estrazioni (soglia critica del 99,5% della deviazione standard) il numero uscirà sicuramente entro le seguenti 100.... come il famoso 32 sulla ruota di Roma che tardò per 159 estrazioni

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Leggere quel forum è uno spasso! Secondo me nei "momenti di crisi" (ovvero sempre) si crea degli account fittizi per farsi i complimenti da solo e confermare la bontà delle sue "previsioni con precisione esponenziale e stratosferica"...un genio
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Ripeto: l'importante è che se ne parli, e lo scopo è raggiunto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    ESATTAMENTE

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Concordo...ormai viene deriso nel 99% dei forum nazionali,ha raggiunto il suo scopo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •