Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
E vai col tiro al piccione!!
Quanto è bello dare addosso al Granneve di turno.
Tutti si sentono meglio dopo aver tirato pietre al peccatore (visto che siamo in tema: Granneve, sul sermone religioso sei francamente indifendibile ).
Qualcuno mi spieghi come si segnala perchè vorrei iniziare ad utilizzare pure io questa funzione delatoria.
Sinceramente ne ho piene le scatole.
I moderatori, invece di usare faziosamente il sarcasmo, verifichino semplicemente se c'è stata o meno l'infrazione del regolamento. Nel caso, si proceda alle infrazioni e poi al ban. Perchè se il parametro è il commento meteo, non credo che le uniche discussioni incriminate siano quelle (spesso velleitarie) di Granneve (che uno può scegliere o meno di leggere). Non tutti sono dei mostri sacri come gli amici del CS, di Mat, Remigio, Cloover, Even, Adriano, Montel, Tex, ecc ( e scusate se ho dimenticato qualcuno). C'è una dimensione differente che va garantita.
Grazie e scusate l'ot.
Assolutamente d'accordo, stavo per scrivere un messaggio sovrapponibile al tuo.

Aggiungo e pongo l'accento su un concetto largamente utilizzato da altri più famosi frequentatori di questo forum, allorché si sono dovuti parare dalle critiche; qui c'è libertà di leggere, rispondere e dar credito a chi meglio vi pare.

Personalmente non condivido le analisi di Grannene e personalmente non leggo ne rispondo ai suoi thread; lungi da me denigrare o prendere in giro qualcuno solo perchè non la pensa come il sottoscritto!