Buonasera a tutti. E' un pezzetto che non scrivo più sul forum anche se vi seguo sempre. Ultimamente ho notato che nessuno apre più i live degli aggiornamenti c' è qualche motivo. Mi ricordo di bellissimi scambi di battute con diversi utenti in passato ed è un peccato secondo me non farlo.
Comunque GFS 12 che promettono molto bene !! Finalmente dal fine settimana in poi sembra aprirsi un periodo abbastanza movimentat e freddo e che se ci dice un po' di fortuna dovrebbe durare fino alla prima settimana di febbraio. Ecco qualche carta!!!
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
guardando ukmo mi sa che Reading 12z uscira fuori con un run da urlo........................![]()
Si anche a me piacevano,ma sembra che ora i modelli sia diventata roba obsoleta,ci sono altri fonti su cui attingere che non sembrano comunque dare maggiore certezza nei confronti di un modello a 240ore...e comunque mi sembra di aver capito che non si aprono piu i live su stanza nazionale...bho![]()
![]()
Segnalibri