Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gfs 12

Vento moderato L'avatar di Ric
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Gfs 12

Buonasera a tutti. E' un pezzetto che non scrivo più sul forum anche se vi seguo sempre. Ultimamente ho notato che nessuno apre più i live degli aggiornamenti c' è qualche motivo. Mi ricordo di bellissimi scambi di battute con diversi utenti in passato ed è un peccato secondo me non farlo.

Comunque GFS 12 che promettono molto bene !! Finalmente dal fine settimana in poi sembra aprirsi un periodo abbastanza movimentat e freddo e che se ci dice un po' di fortuna dovrebbe durare fino alla prima settimana di febbraio. Ecco qualche carta!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!

Bava di vento L'avatar di davegahn
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 12

guardando ukmo mi sa che Reading 12z uscira fuori con un run da urlo........................

Brezza tesa L'avatar di estmarche
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 12

Si anche a me piacevano,ma sembra che ora i modelli sia diventata roba obsoleta,ci sono altri fonti su cui attingere che non sembrano comunque dare maggiore certezza nei confronti di un modello a 240ore...e comunque mi sembra di aver capito che non si aprono piu i live su stanza nazionale...bho

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •