![]()
"E' impossibile non condividere con voi la fase che si sta manifestando su tutto il continente europeo che ricorda eventi che hanno fatto la storia e che nel corso di un secolo si contano sulle dita di una mano" esordisce così Mario Leone di CENTRO METEO TOSCANA nel primo articolo in collaborazione con MeteoNetwork.
Buona lettura.
Leggi tutto l'articolo...
Solo per evidenziare che questo articolo del CMT è il debutto che inaugura il recente accordo collaborativo tra MNW e CMT. Sono molto soddisfatto dell'evento in quanto è un passo avanti per promuovere e divulgare la nostra passione che supera le "barriere forumistiche" e si concentra esclusivamente su quella che è la passione comune.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Articolo ben fatto di Mario Leone, equilibrato e corretto.![]()
Sono davvero molto soddisfatto anch'io!Un salutone a Jerry e a voi tutti
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Ringrazio Cloover e il CMT per la collaborazione.
Articolo ben fatto e chiaro, credo che siamo di fronte ad una retrogressione leggermente più profonda di quella del 5 gennaio 1947, vedremo![]()
Andrea
bellissimo l'articolo!
bella questa collaborazione..la meteo deve unire..non dividere!
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Grande Mario, peccato che è sempre imbegato col lavoro perchè è davvero un personaggio di spessore, oltre che un amico!
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Che frustrazione vivere un evento del genere da lontano quando le zone interessate sono quelle dove sei cresciuto ed hai vissuto per anni. Forza amici corregionali...!
Io intanto questo me lo stampo e attacco in camerina...!
Leon...
In tutte le aree appenniche-pedemontane, orientali e centromeridionali sarà un altro mondo, sud Fiorentino, sud Pisano, Livornese, Aretino, Senese, Grossetano….. su queste ultime due provincie alla fine della settimana si potrebbero misurare accumuli vicino al mezzo metro.A fine periodo lo scivolamento verso il basso mediterraneo del vortice ciclonico farà affluire aria ancor più fredda nei bassi strati, si tratterà di aria gelida pellicolare proveniente dalle pianure sarmatiche, difficilmente decifrabile dalle analisi termiche ad 850hpa: il burian.Valori termici impressionanti travaseranno su tutta l’Italia centrosettentrionale con giornate di ghiaccio sulla nostra regione, anche lungo le coste.Un evento che, forse, sarà annoverato fra gli eventi storici del nuovo millennio.Il basso livello e deflusso dei corsi d’acqua, causato dalla cronica siccità di questi tempi, favorirà un totale congelamento di tutti i fiumi della nostra regione regalandoci paesaggi siberiani difficilmente ripetibili.
...
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Grazie a MeteoNetwork e al mitico Mario
[I]Amministratore Meteodue[/I]
un particolare ringraziamento allo staff di meteonetwork per lo spazio che ci ha concesso, siamo veramente lusingati!!!![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri