Alla fine ci si è svegliati così...precipitazioni cessate poco dopo la mezzanotte.
Venerdi 11 Febbraio 2012 040.jpg Venerdi 11 Febbraio 2012 003.jpg Venerdi 11 Febbraio 2012 077.jpg ...vevone fu!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Qui intanto nevica da un'oretta. Un paio di cm li ha accumulati. Temperatura giunta a -0,6 gradi in quest'istante. Non l'avrei mai creduto. D'altro canto, se non tira la bora tesa da NE...
Certo che se non sono saltato in aria in questi giorni con tutte le foto flashando sotto le nevicate....E parlo del Nikon SB 900 che se lo brucio sono tanti dindirindini.\fp\
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questa è la situazione a Fano.
Si parla di accumuli anche superiori ai 70 cm.
Nevica ininterrotamente da ieri pomeriggio.
Infatti mi sembrava....Premesso che a Fano centro ci sarà cmq molta neve è eclatante, con temp. limite, osservare la differenza che c'è nel manto nevoso tra fascia rivierasca e qualche km all'interno a pari quota o salendo di poco avendo le colline molto prossime al mare.
La mia pianta tropicale trapiantata in giardino ormai da anni l'ho dotata quest'anno di "cappottino" dal 1 febbraio, quando ormai era certa la neve anche nella mia zona. Visto il freddo prolungato, se sopravviverà anche a quest'evento, la chiamerò "higthlander".
DSC_0001.jpg
Ultima modifica di Conte; 12/02/2012 alle 15:24
Segnalibri