Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Confermo la nevicatona in corso a Roma est. Mio fratello è in visibilio. Parla di 2-3 cm già accumulati in zona Piazza Bologna con nevicata copiosa.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
a Torpignattara il nulla..
Ma guarda che spettacolo
E' storia per Roma......due nevicate con accumulo in 7 giorni!!
radiovaticana.jpg
AVATAR: Nevicata 1 Febbraio 2012, sentiero lungo il canale
qui a olgiata siamo a 15cm di neve nuova,da sommare a quella r6estante dell'altra settimana. Ecco alcune foto fatte 20 minuti fa:
\sk\\sk\\sk\quanta neve!!
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ho fatto una media, stiamo sui 6-7 cm in strada e quasi 10 sul terrazzo condominiale. Sulla rampa anche 5 cm. Felicissimo!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
E dajeeeee!!
ps. domani potete andare in giro a dire che c'è più neve a Roma che in lapponia ;P
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Almeno fino a domani mattina una parte del Lazio (Provincia di Roma o al più Viterbese, tendenzialmente) si troverà sulla linea di confluenza tra una fredda e asciutta Tramontana "catabatica" a nord e un Ponentino più umido a sud.
Questo genererà continuamente cumuli e cumulonembi su una fascia ristretta. Chi verrà colpito si divertirà![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri